Pioneer DDJ-REV1
Pioneer DDJ-REV1 Console DJ a 2 canali per Serato DJ Lite (nera)
-
Politiche per la sicurezza: Tutte le transazioni sono crittografate con teconologia di crittografia avanzata. Paga direttamente con Paypal o con tutte le carte: Visa, Mastercard, American Express.
-
Politiche per le spedizioni: I pacchi sono generalmente inviati entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento e vengono spediti tramite il corriere scelto in fase d'acquisto . Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.
-
Politiche per i resi merce Ai sensi del Codice del Consumo in attuazione della Direttiva 2011/83/UE, i clienti di Djequipment.it possono decidere di recedere dall'acquisto effettuato, per qualsiasi motivo e senza alcuna penalità ottenendo il rimborso della spesa sostenuta
Descrizione
Join the REVolution
Il DDJ-REV1 si abbina perfettamente al software gratuito Serato DJ Lite; vanta inoltre un nuovissimo layout da battaglia, facile da usare e perfetto per suonare come un professionista. Il design di questa console DJ a 2 canali emula un setup professionale con mixer DJM-S + giradischi PLX, comprese le funzionalità specializzate per i DJ open-format e scratch.
Jog wheel più grandi
Jog wheel più grandi sono meglio per lo scratching. Le jog wheel del DDJ-REV1 sono grandi quanto quelle del DDJ-SR2, una famosa console che si trova su un gradino più alto della nostra gamma.
Tracking Scratch: una mano per lo scratching
La funzione Tracking Scratch riporterà silenziosamente la musica al cue point non appena muoverai la jog wheel all’indietro o solleverai la mano – evitandoti di chiudere il fader e trovare il punto giusto del brano in cui iniziare di nuovo lo scratch. Ti basterà selezionare la modalità Tracking Scratch Pad, premere un Performance Pad e scegliere il pattern Scratch Crossfader Cuts che vuoi usare, quindi iniziare a muovere la jog wheel.
Audio microfono misto: aggiungi la tua voce con facilità durante lo streaming
Per la prima volta in una console Pioneer DJ di questo livello, l’uscita dell’audio master viene mixata con il suono del microfono, se ne hai uno collegato. Ciò significa che non ti servono apparecchiature esterne, come una scheda audio o un mixer separato, se vuoi aggiungere alla tua performance il parlato o la voce e inoltrarlo attraverso il computer. Tutti i suoni sono inviati a Serato DJ Lite in modo da poter trasmettere da lì.
Integrazione con Serato DJ Lite: sfrutta le funzionalità complete del software gratuito
Non appena avrai scaricato gratuitamente Serato DJ Lite sul tuo PC/Mac, potrai semplicemente collegare il DDJ-REV1 tramite il cavo USB in dotazione e iniziare a fare il DJ. Goditi il controllo tattile di varie funzioni ed effetti del software per mezzo dei pulsanti, delle manopole, dei fader e delle jog wheel della console.
Con la modalità Scratch Bank pad, puoi caricare istantaneamente campioni di scratch da 4 bank che avrai assegnato in Serato DJ Lite o Pro semplicemente toccando il pulsante dedicato Scratch Bank.
Software compatibile
- Serato DJ Lite
- Serato DJ Pro (licenza/abbonamento non inclusi)
- Software System Requirements
- Serato DJ Lite System requirements
- Serato DJ Pro System requirements
Specifiche
- Larghezza 526 mm
- Altezza 59,2 mm
- Scheda audio 24 bit/48 kHz
- Rapporto segnale/rumore 103 dB
- Distorsione < 0,005 %
- Profondità 255,5 mm
- Power Consumption 5V 500mA
- Peso 2,1 kg
- Alimentazione USB Type-B bus powered
- Gamma di frequenza 20 - 20.000 Hz
Controllo performance
- Canali 2
- Controllo deck 4
- Trim knob Sì
- Jog wheel (Dimensioni massime) 154 mm
- Filter Sì
- Sampler Sì
- Hot Cues 4
Pad Modes
- Hot Cue
- Auto Loop Tracking Scratch
- Sampler Trans
- Scratch Bank
- Manual Loop Sì
- Autoloop Sì
Fader
- Channel Fader Start Sì
- Crossfader Start Sì
- Crossfader Curve Adjust Sì
Terminali
- Ingressi 1 MIC (jack TS da 1/4 di pollice)
- Uscite 1 MASTER (RCA) 1 PHONES (3.5-mm stereo mini jack)
- USB 1 porta USB