Pioneer OPUS-QUAD Sistema DJ tutto in uno professionale

Pioneer Opus Quad

Pioneer OPUS-QUAD Sistema DJ tutto in uno professionale 

3.299,00 €
Tasse incluse
Disponibile
  • Politiche per la sicurezza:

Tutte le transazioni sono crittografate con teconologia di crittografia 
avanzata. Paga direttamente con Paypal o con tutte le carte: Visa, Mastercard,
American Express.
Politiche per la sicurezza: Tutte le transazioni sono crittografate con teconologia di crittografia avanzata. Paga direttamente con Paypal o con tutte le carte: Visa, Mastercard, American Express.
  • Politiche per le spedizioni:
I pacchi sono generalmente inviati entro 1 giorno lavorativo  dalla ricezione  del pagamento e vengono spediti tramite il corriere scelto in fase d'acquisto . Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online. Politiche per le spedizioni: I pacchi sono generalmente inviati entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento e vengono spediti tramite il corriere scelto in fase d'acquisto . Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.
  • Politiche per i resi merce Ai sensi del Codice del Consumo in attuazione della Direttiva 2011/83/UE, i clienti di Djequipment.it possono decidere di recedere dall'acquisto effettuato, per qualsiasi motivo e senza alcuna penalità ottenendo il rimborso della spesa sostenuta Politiche per i resi merce Ai sensi del Codice del Consumo in attuazione della Direttiva 2011/83/UE, i clienti di Djequipment.it possono decidere di recedere dall'acquisto effettuato, per qualsiasi motivo e senza alcuna penalità ottenendo il rimborso della spesa sostenuta

Descrizione

Questo nuovo sistema DJ tutto in uno professionale ti dà il massimo controllo sulla musica, come se fossi un direttore d’orchestra. Crea un’armonia tra design accattivante e suonabilità e include funzionalità nuove ed evolute, come la riproduzione autonoma su 4 deck. Tutto ciò si combina per fornire un’esperienza da DJ spettacolare, che potrai sfruttare per ispirare il tuo pubblico ovunque vi troviate.

Armonia tra il nuovo bellissimo design e la suonabilità

L’OPUS-QUAD presenta un approccio completamente nuovo alle apparecchiature per DJ che armonizza design e suonabilità. Un maggiore livello di eleganza nella direzione musicale e più spazio in cui diffondere la musica contribuiscono a creare un’esperienza speciale per gli spettatori.

Riproduzione standalone a 4 deck per performance DJ versatili

L’OPUS-QUAD offre una riproduzione indipendente a 4 deck per performance DJ versatili. Ciò significa che puoi riprodurre simultaneamente 4 brani su 4 diversi deck, selezionare i brani in anticipo e persino lasciare un deck libero per inserire richieste nel tuo set in qualsiasi momento – il tutto con un’unica unità. Inoltre, puoi assegnare a ciascun deck un colore diverso, corrispondente all’illuminazione dell’anello della jog wheel, in modo da sapere sempre con quale deck stai suonando.

Supporto per più sorgenti multimediali, per adattarsi ai diversi stili

Come preferisci riprodurre musica? Da chiavette USB o da enormi unità SSD? Collegando il tuo PC/Mac con un software per DJ, collegandoti via Wi-FiⓇ per riprodurre in modalità wireless i brani dal tuo smartphone (in arrivo ad aprile 2023), oppure utilizzando rekordbox CloudDirectPlay? Con un singolo OPUS-QUAD puoi attingere da diverse librerie musicali; puoi persino associare un dispositivo mobile tramite la tecnologia wireless BluetoothⓇ/MD – perfetta se desideri inserire rapidamente una richiesta nel tuo set.

Ricerca rapida e accurata dei brani – anche dalle raccolte più grandi

Trova i tuoi brani nel modo più rapido e preciso che mai grazie all’interfaccia utente di nuova concezione con modulo touch elettrostatico. Indipendentemente dalle dimensioni della tua libreria musicale, potrai utilizzare il touch screen da 10,1 pollici per cercare rapidamente i brani tramite la tastiera o utilizzare la Playlist Bank per navigare rapidamente tra le playlist. Con Touch Preview puoi visualizzare l’anteprima dei brani anche durante la navigazione. Il nuovo selettore rotante intelligente offre un’esperienza simile a quella di un joystick: puoi muoverlo a sinistra/destra, su/giù, farlo ruotare e premerlo. Gli altri comandi di navigazione sono ordinatamente disposti intorno al selettore, consentendoti di esplorare la tua raccolta musicale, visualizzare l’anteprima e caricare i brani senza muovere la mano.

Configurazione ottimizzata del deck e nuovo Smart Cue

Il controllo della musica è affidato a un’elegante disposizione del deck, che include un display del deck e 8 pulsanti Hot Cue sopra a ogni jog wheel di dimensioni reali. Con questa disposizione non dovrai spostare lo sguardo mentre manipoli i brani o controlli le informazioni su un brano, i parametri o lo stato di ogni funzione. Inoltre, con la nuova funzione Smart Cue, puoi sovrascrivere automaticamente la posizione attuale del cue con gli Hot Cue richiamati. Ciò ti permetterà di utilizzare gli Hot Cue in modo molto più rapido e intuitivo che mai: ti basterà un solo tocco.

*Per utilizzare la funzione Smart Cue, è necessario attivare preventivamente la funzione “Overwrite Current Cue with Hot Cue” (Sovrascrivi Cue attuale con Hot Cue) nell’impostazione delle utilità.

Suono piacevole e di alta qualità, che migliora l’esperienza del pubblico

Progettato per soddisfare le esigenze di una scena DJ sempre più variegata, l’OPUS-QUAD produce un suono di alta qualità, comodo da ascoltare per lunghi periodi di tempo in qualsiasi tipo di ambiente. La configurazione dell’unità elimina le perdite dovute alla trasmissione e alla conversione AD-DA e presenta un convertitore D/A a 32 bit di alta qualità di ESS Technology. Di conseguenza, ovunque ti esibirai con l’OPUS-QUAD, l’intera sala sarà dolcemente avvolta da un suono piacevole, per un’esperienza spaziale migliorata.

Gli effetti evoluti dell’OPUS-QUAD consentono di aggiungere facilmente profondità e tensione alla tua musica, permettendoti di entusiasmare il pubblico e personalizzare il suono con i Beat FX. XY-Pad semplifica il controllo di funzioni quali FX Bank e la selezione del canale, poiché i parametri di Beat FX e la frequenza di cut-off del filtro sono controllati rispettivamente dal movimento sull’asse X e Y, permettendoti di miscelare entrambi gli effetti con un solo dito. Con la famosa funzione Smooth Echo, puoi attivare facilmente un’eco muovendo un fader o una manopola che avrai preconfigurato per applicare l’effetto quando è attivato. Ogni canale dispone anche di Sound Color FX, che offre possibilità ancora maggiori di creare suoni diversi per stupire il pubblico.

Uscita a zone per la riproduzione di musica diversa in spazi diversi

Grazie all’uscita a zone, che può emettere suoni separati dal master, puoi riprodurre musica diversa in stanze diverse con un solo OPUS-QUAD. Ad esempio, puoi collegare un telefono all’unità tramite Bluetooth e impostare una playlist da riprodurre in background a basso volume in un’area bar o in una seconda stanza in cui le persone stanno socializzando, mentre mixi i brani da un dispositivo USB nella stanza principale.

Compatibilità con rekordbox e Serato

OPUS-QUAD include la compatibilità plug-and-play per la modalità Performance di rekordbox e Serato DJ Pro (in arrivo nell’estate 2023). Per iniziare ti basterà collegare il tuo PC/Mac a una delle due applicazioni, senza bisogno di licenze o abbonamenti. Se utilizzi rekordbox, puoi collegarti anche all’applicazione mobile rekordbox per iOS/Android (in arrivo ad aprile 2023).

Per utilizzare gratuitamente il sistema con rekordbox, fai clic qui per installare la versione PC/Mac del software.

Caratteristiche:

-Dimensioni schermo: 10.1"

-Jog Wheel: 206mm (8.1")

-Player deck: 4

-Ingresso Bluetooth

-Dispositivo di memoria USB: USB 3.2 x1 (Rear), USB 2.0 x2 (Top)

-Wi-Fi integrato

-CloudDirectPlay

-Software compatibile: rekordbox per Mac/PC (sblocco hardware), rekordbox per iOS/Android (aprile 2023), Serato DJ Pro Hardware 

-Dimensioni: 926 x 500 x H142mm

-Peso: 13,2kg

Pioneer
QUAD
2023-06-05
Riferimenti specifici