Pionerr PLX-CRSS12 - Giradischi professionale a trazione diretta con controllo DVS

Pioneer PLX-CRSS12

Pioneer PLX-CRSS12 - Giradischi professionale a trazione diretta con controllo DVS

1.399,00 €
Tasse incluse
Disponibile su Prenotazione
  • Politiche per la sicurezza:

Tutte le transazioni sono crittografate con teconologia di crittografia 
avanzata. Paga direttamente con Paypal o con tutte le carte: Visa, Mastercard,
American Express.
Politiche per la sicurezza: Tutte le transazioni sono crittografate con teconologia di crittografia avanzata. Paga direttamente con Paypal o con tutte le carte: Visa, Mastercard, American Express.
  • Politiche per le spedizioni:
I pacchi sono generalmente inviati entro 1 giorno lavorativo  dalla ricezione  del pagamento e vengono spediti tramite il corriere scelto in fase d'acquisto . Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online. Politiche per le spedizioni: I pacchi sono generalmente inviati entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento e vengono spediti tramite il corriere scelto in fase d'acquisto . Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.
  • Politiche per i resi merce Ai sensi del Codice del Consumo in attuazione della Direttiva 2011/83/UE, i clienti di Djequipment.it possono decidere di recedere dall'acquisto effettuato, per qualsiasi motivo e senza alcuna penalità ottenendo il rimborso della spesa sostenuta Politiche per i resi merce Ai sensi del Codice del Consumo in attuazione della Direttiva 2011/83/UE, i clienti di Djequipment.it possono decidere di recedere dall'acquisto effettuato, per qualsiasi motivo e senza alcuna penalità ottenendo il rimborso della spesa sostenuta

Descrizione

HYBRID CREATIVITY

Il PLX-CRSS12 è il primo giradischi al mondo che supporta sia la riproduzione di dischi analogici sia il controllo DVS senza braccio, il che lo rende il deck definitivo per i DJ che vogliono massimizzare la propria creatività.

Il controllo DVS senza braccio elimina i salti nella riproduzione digitale

Non importa la forza con cui fai scratching, utilizzando il PLX-CRSS12 in modalità vinile digitale la puntina non salterà mai, grazie al sistema senza braccio. Il nuovo MAGVEL CLAMP tiene saldamente in posizione il disco quando lo tocchi e permette di controllare direttamente il file musicale digitale, offrendoti la vera sensazione del vinile senza bisogno di usare il braccio. Quando riproduci dischi analogici, l’esperienza sarà proprio come quella del famoso deck del PLX-1000.

Regolazione del feeling in base al tuo stile

È possibile regolare rapidamente il “peso” del disco con la manopola posta sulla parte superiore del MAGVEL CLAMP. In questo modo potrai proseguire agevolmente nella tua performance, senza dover cambiare tappetini o sotto-panni.

Livello della coppia personalizzabile

Puoi facilmente modificare il livello della coppia di rotazione del piatto dalle impostazioni delle utility per adattarlo alle tue preferenze. Puoi scegliere tra “Alta”, per un avvio rapido quando premi PLAY, “Bassa”, per la tradizionale velocità di coppia che molti DJ conoscono, e “Media”, per un equilibrio tra i due.

Velocità di arresto regolabile

Usa l’interruttore sulla parte anteriore del deck per regolare il tempo di arresto del giradischi quando premi STOP. L’“Min” è netta. L’“Mid” prevede una velocità di arresto tradizionale, ben nota ai DJ. L’“Max” prevede la velocità di arresto più lunga, per dare un finale graduale e drammatico a un brano o a una performance.

Performance Pad per un controllo preciso e rapido

Il PLX-CRSS12 eredita gli elementi classici del layout del giradischi, ma presenta una nuova aggiunta, rappresentata dai quattro Performance Pad integrati, mappabili via MIDI, che ti permettono di avere le tue funzioni preferite a portata di mano. Li trovi proprio dove ti servono, appena sotto il piatto, così potrai lanciare Hot Cue e campioni più velocemente che mai – una funzione ancora più utile se ti esibisci con un mixer privo di pad. È presente un supporto nativo per varie modalità di pad (vedi sotto) e un pulsante dedicato consente di passare dal controllo dei pad 1-4 a quello dei pad 5-8. Anche i pad sono mappabili via MIDI, così potrai assegnarli ad altre funzioni.

Display OLED per una rapida conferma delle informazioni sulla traccia

Il display OLED integrato aiuta anche a concentrarsi sul deck. È possibile tenere d'occhio l'intervallo di tempo e la tonalità durante lo Step Pitching e, quando si collega il PLX-CRSS12 via USB al PC/Mac con software DJ, è possibile consultare le informazioni su BPM, tonalità e numero di deck. Il display consente inoltre di accedere rapidamente alle impostazioni dell'utility, riducendo così la necessità di interrompere la concentrazione per guardare il laptop o il mixer durante una performance.

SPECIFICHE

  • Larghezza
  • 453 mm
  • Altezza
  • 159 mm
  • Profondità
  • 353 mm
  • Peso
  • 12.2 kg

Pioneer
PLX-CRSS12
Riferimenti specifici